Prima sconfitta stagionale per la Londi Pall. Stagno

Campionato Promozione 2019-20
5a giornata Andata
LONDI PALL. STAGNO - POL. N. CHIMENTI LIVORNO 53-61 (26-32)
Prima sconfitta stagionale per la Londi Pall. Stagno al cospetto della favorita del girone D la Pol. N. Chimenti: partita viva ed equilibrata che si risolve negli ultimi giri di lancetta (47-47 al 34') quando gli ospiti sono più lucidi, trascinati da un mortifero Seminara, mentre i ragazzi di Coach Parcesepe "rimangono sui pedali". Vittoria meritata per la Pol. Chimenti che prosegue la sua marcia solitaria in testa alla Classifica (7-0), per Stagno c'è, invece, da rimboccarsi le maniche per riuscire a fare un ulteriore salto di qualità per ambire ai play off! Notizia di mercato: la Londi Pall. Stagno cede a titolo definitivo il giocatore Maltinti Giacomo alla Libertas Liburnia Livorno (C Silver).
Stagno: Raffaelli, Volpi 13, Bonistalli, Maltinti 18, Pistolesi, Gozzi 7, Lorenzetti, Fava 6, Grassi NE, Galati NE, Morucci NE, Montauti 9. All. Parcesepe C.

Londi Pall. Stagno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento