Ritorno alla vittoria per il CLSL

Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori torna alla vittoria con una grande prestazione imponendosi sul campo della Gea Grosseto per 58-87. Con Biagi ancora fuori per infortunio Quarrata, arriva a Grosseto con la voglia di riscattarsi dopo la sconfitta casalinga della settimana scorsa. E così già nella prima frazione i ragazzi di coach Valerio spingono sull’acceleratore grazie ad una prova monstre di Nesi Francesco autentico trascinatore dei mobilieri per tutta la gara , supportato da un infinto Magnini così che Quarrata chiude il quarto in vantaggio sul 17-25. Coach Valerio ruota i suoi effettivi e trova sia da Vettori che da Toppo due certezze vicino al pitturato allungando ancora il vantaggio al riposo di metà gara sul 32-43. La terza frazione Bracali e compagni aumentano l’intensità difensiva e grazie ad un ottimo Cannone in cabina di regia i mobilieri allungano a fine quarto sul 46-63. Nella ultima frazione gli allenatori danno ampio spazio alle panchine ma i mobilieri spingono sempre forte così aumentare il divario che a fine gara scrive 58-87 per il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori. Pronto riscatto dei ragazzi allenati da coach Valerio che adesso nelle mille difficoltà settimanali per gli allenamenti dovrà prepararsi al meglio per affrontare domenica prossima 10 novembre alle ore 18 al PalaBertolazzi una squadra tosta come il Brusa Livorno,
Tabellini Biagi ne, Toppo 12, Cannone 9, Nesi F. 28, Vannoni 5, Magnini 8, Nesi M. 2, Vettori 10, Riccio 10, Bonetti 2, Bracali 1.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento