Sconfitta a Carrara per la U15 Rossa

Basketball Club Lucca si presenta a Carrara con soli 10 giocatori disponibili, Orsi e Giannini sono infatti infortunati e Bellandi e Renieri indisponibili. Pronti via e Carrara si porta avanti 6-0, da lì in poi anche i nostri cominciano a difendere forte e con un secondo quarto perfetto in difesa rimontano e chiudono sotto di due il secondo quarto. Un terzo quarto equilibrato dove però i lucchesi cominciano ad avere troppi falli sulle spalle, nel quarto periodo la partita è comunque punto punto fino a quando Carrara non infila due triple fortunose (una tabellata e una tripla al 24° secondo forse scaduto) che spezzano definitivamente le gambe ai nostri e da li in poi la partita diventa quasi a senso unico fino alla sirena finale. “Veniamo via con una sconfitta ma con una prestazione a livello caratteriale e di personalità molto buona, siamo in un periodo un po’ sfortunato, tra infortuni e basse percentuali, ma bisogna continuare a lavorare sodo, i risultati arriveranno di sicuro.” Settimana prossima ancora una trasferta a Cascina.
16/9 - 3/8 - 15/12 - 20/8
16/9 - 19/17 - 34/29 - 54/37
Pardi 2, Agresti 12, Paganelli 2, Merendino 7, Serra,Bonanni 4, buonaccorsi, Guidi 2, Margì 6, Simonetti 2. All Ricci, Ass losco

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento