About

Breaking News

Torna in campo la Prima divisione della Gea

Riprende venerdì sera alle 21, al Palasport di via Austria, il cammino della squadra di Prima divisione della Gea Basketball Grosseto. I ragazzi allenati da Alessandro Goiorani si misurano con il Cus Pisa nella gara di recupero della quarta giornata di andata, con l’obiettivo di allungare l’imbattibilità che dura da tre giornate. Santolamazza e compagni si sono sbarazzati finora di Pall. Elba, Dream Basket Pisa e Pall. Alta Valdera. Gli avversari di turno hanno invece conquistato una sola vittoria, in casa contro il Pomarance. Il pronostico è insomma dalla parte della Gea, che nelle prime uscite ha dimostrato di avere un gruppo davvero interessante, un mix di veterani e di giovani che può fare molta strada.
I convocati: Santolamazza, Romboli, Pierozzi, Neri, Tattarini, Baffetti, Bassi, Burzi, Bocchi, Brezzi, Piccoli, Martens.
Arbitra Irene Frosolini.
La classifica dopo cinque giornate: Basket Donoratico 8 (4 vinte-1 persa); Gea Grosseto 6 (3-0); Pall. Elba 6 (3-1); Dream Pisa 4 (2-2); Cus Pisa e Valdera 2 (1-3); Ulivelli Pomarance 0 (0-4).

Ufficio stampa Gea Basketball