Under 16 : tutta grinta per avere la meglio su Montecatini

Etrusca Basket San Miniato - Bb Montecatini 97 - 73
Tabellino: Brogi 12, Barsotti 1, Masoni, Castaldi 13, Speranza 13, Bettini 38, Scognamiglio 2, Palagini, Sabatino 2, Vanni 14, Rossi 1, Simoncini. All. Carlotti
Prova tutta grinta e carattere degli under 16 di coach Carlotti, che più forti delle pesanti assenze, giocano una grande gara di squadra, strappando un successo importante contro Montecatini. Prima parte di gara in salita, con gli ospiti che raggiungono il massimo vantaggio di 16 punti a metà secondo quarto. Ma alla fine del secondo quarto Brogi e compagni cambiano marcia, con una difesa di squadra asfissiante e con un Bettini in forma straordinaria che riporta in gara i suoi, fino al 40 pari dell’intervallo. Nel secondo tempo Brogi è Bettini danno la spallata decisiva, con il massimo vantaggio maturato nell'ultima parte della gara, con Montecatini che non riesce a limitare la verve dei biancorossi. Prossima gara sul campo di Calenzano, sabato 9 novembre ord 20,30.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento