Al primo canestro, scatenate il Teddy Bear Toss!!!

Il Drago e la Fornace Costone protagonista di un’iniziativa benefica in occasione della gara interna contro la Named 8 di SGV
Al primo canestro, scatenate il Teddy Bear Toss!!! Questo il comando che lancia il Costone Femminile in occasione della gara di domani che verrà disputata al PalaNannini contro la Number 8 di Sgv, con inizio alle ore 18. Una iniziativa a scopo benefico voluta dalla Società della Piaggia per testimoniare la vicinanza con i bambini ricoverati alla Clinica pediatrica dell’Ospedale le Scotte di Siena a cui andranno in dono gli orsacchiotti (ma qualsiasi peluche andrà bene) che verranno lanciati in campo subito dopo la realizzazione del primo canestro. "Un modo coinvolgente per testimoniare la vicinanza nei confronti di chi soffre in questi momenti di festa per tutti – dichiara la vice presidente Chiara Bozzi, un lungo trascorso in maglia costoniana e adesso uno dei punti di forza della compagine di Promozione – una maniera se vogliamo anche simpatica e gioiosa di intendere lo sport e il confronto agonistico. Invitiamo davvero tutti a venire al PalaNannini con un peluche per un lancio di generosità. L’appuntamento quindi è per domenica 22 al PalaNannini, alle ore 17,45. Inoltre nel pomeriggio, a partire dalle 16, si terrà la Festa del Minibasket Femminile con partita e giochi vari, a seguire ricca merenda per tutti." Il Teddy Bear Toss, che sta spopolando in molti impianti sportivi, risale al 1993 (Canada), ma da allora è diventato popolare tra le tifoserie di varie discipline sportive a livello internazionale. Venendo alla presentazione della gara odierna, c’è da dire che le due squadre sono distanziate in classifica di 4 punti, con le senesi, reduci dalla sconfitta esterna contro la capolista pala giaccio Firenze, chiaramente intenzionate a incrementare questo divario. La Named 8 si presenta a questo appuntamento rinvigorita dal successo casalingo contro l’Avvenire 2000. Arbitri dell’incontro Baldini e Vagniluca della sezione di Firenze.

Costone Siena
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento