About

Breaking News

Biancorosso Sesa, doppietta in 48 ore

Dopo il successo nel derby con Pontedera, la squadra di coach Magagnoli concede il bis contro la forte Libertas. Decisivo un secondo parziale perfetto. E domenica trasferta sul campo del Galli San Giovanni
68-62
SESA BIANCOROSSO EMPOLI Falaschi 16, Galligani 3, Balducci 6, Malventi 5, Bellucci, Pinzani C., Pinzani N., Ghizzani 13, Berti 3, Maltomini 6, Landi 9, Calugi 7. All. Magagnoli (ass. Mazzoni)
OPUS LIBERTAS LIVORNO 1947 Bertolini 13, Malfatti 5, Tellini 9, Marini 5, Melosi 18, Lenzi, Vincenzini, Niccolai 10, Vivone, Ciardi, Mancini. All. D’Elia.
Arbitri: Marinaro di Cascina e Frosolini di Grosseto.
Due successi in due giorni per il Biancorosso Sesa che, dopo aver superato Pontedera domenica, concede il bis nel recupero della gara con la Libertas Livorno. Finisce 68-62 per i ragazzi di Magagnoli che centrano così un altro bel colpo trovando un minimo di continuità. La gara si decide nella seconda frazione, dopo che la prima aveva visto gli ospiti avanti di 3 punti. Trascinati da Falaschi, i biancorossi hanno giocato un parziale perfetto andando al riposo lungo con un eloquente 40-23. La reazione della Libertas è arrivata al rientro dagli spogliatoi ed al 30' la forbice si riduce a meno 7: 49-42. Nella frazione finale, poi, il Biancorosso riprende in mano le redini della partita andando a vincere con merito per 68-62. E domenica trasferta sul campo del Galli San Giovanni Valdarno.