CMB PINO 56 SANTO STEFANO CAMPI 58

Sfuma sul fil di sirena la terza vittoria di fila per il CMB Pino autore comunque di una buona partita contro Santo Stefano Campi. L'avvio è promettente, 7-0 per i ragazzi di casa che spinti dalla regia di Barreca e Parnasi impongono il giusto ritmo alla gara, la partita è molto fisica ed entrambe le squadre non si risparmiano, Santo Stefano torna in scia e complice qualche problema di falli e qualche ingenuità, il Pino chiude in vantaggio di soltanto una lunghezza all intervallo (30-29). Le due squadre rientrano in campo con ancor più intensità, la partita nel terzo quarto è di grande livelllo fisico e atletico, si segna poco ma il Pino piazza un mini parziale colpendo con più giocatori la difesa di S. Stefano. L'ultima frazione è una battaglia, Santo Stefano riesce ad andare spesso in lunetta (38 i liberi tentati al 40'), Pino risponde con qualche contropiede e con buone collaborazioni offensive e piazza un mini allungo sul 49-41 con 4' ancora da giocare, Catalano è scatenato nell 1v1 e ricuce lo strappo per i suoi, rispondono colpo su colpo Parnasi, Seravalli, Borelli e Beconcini ma gli ultimi possessi non premiano i ragazzi di Coach Bifarella che sbagliano il tiro per vincere la partita.
Tabellino Massoud 5, Li 2, Barreca 3, Nardini, Parnasi 5, Beconcini 11, Camerini, Zanussi 8, Borelli 7, Seravalli 9, Balloni 6. Coach Bifarella.

CMB Pino
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento