CPF Galli Terranuova - USE Basket Biancorosso Empoli 88-73

Vittoria per la nostra prima squadra che batte Empoli 88-73 di fronte ad un folto pubblico. Partono bene i biancorossi sia in attacco che in difesa, chiudendo la prima frazione avanti 22-14. Empoli rientra in partita sfruttando le amnesie difensive dei nostri ed il match diventa punto a punto fino al 43 pari. Il jumper di Mascherini manda però Terranuova negli spogliatoi avanti di 2. Ad inizio ripresa Marengo e Rath spingono ancora avanti i biancorossi ma due triple di Berti riportano sotto Empoli. Terranuova aumenta la pressione in difesa ed inizia a segnare con continuità piazzando il parziale di 22-5 che fa chiudere i biancorossi avanti di 18. Empoli avvia il quarto periodo con un controparziale di 8-0 che la rimette in partita. Il gap di 8 punti continua finché una bomba di capitan Baldi porta Terranuova a +11 quando mancano 1’30” al termine. Empoli tenta il tutto per tutto raddoppiando in difesa ma i nostri sono bravi a far circolare la palla è la tripla di Kebede chiude di fatto il match, mentre coach Baggiani concede la standing ovation a Rath, autore di una grande prestazione. Vittoria importante per la classifica e che chiude il 2019 nel modo migliore.
CPF GALLI TERRANUOVA: Rath 26, Bruschi, Camerini 8, Iacomoni, Mascherini 14, Baglioni, Gueye 4, Baldi 14, Falcioni, Merico, Kebede 5, Marengo 17. All. Baggiani

Usd Terranuova Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento