Meritata vittoria esterna della 18 Gold sul San Miniato

Under 18 Gold corsara in quel di San Miniato, i biancorossi "vendicano" la sconfitta dell' andata giocando una partita finalmente all' altezza per intensità difensiva e concentrazione. Discreto primo quarto giocato su entrambi i lati come siamo abituati a vedere in ogni inizio di partita; le due squadre si equivalgono, il punteggio infatti non mente 22 a 21 per i padroni di casa alla fine del primo parziale. Secondo quarto che vede i nostri ragazzi partire con il freno a mano tirato in attacco e con qualche distrazione di troppo in difesa; a metà tempino il tabellone recita 31 -21 per i pisani. Time out "obbligato" e da lì inizia un' altra partita: più attenti in difesa e concreti in attacco, i nostri non concedono nessun punto agli avversari fino alla fine del quarto, sull' altro lato del campo ne mettono a segno invece 14, chiudendo avanti a metà partita : 31 San Miniato, 35 BC Lucca. Al rientro dagli spogliatoi i biancorossi devono contenere il tentativo di rimonta dei padroni di casa, che mettono in campo anche una difesa a zona, zona che momentaneamente disorienta i lucchesi. Il tempo finisce però con i nostri avanti 17-10 nel parziale ed 11 punti sul totale. Ultimo quarto che vede i padroni di casa tentare anche un pressing tutto campo alla ricerca della rimonta, pressing poco efficace però, dato che non sortisce gli effetti desiderati, grazie ad una buona risposta sul campo dei nostri ragazzi. Gli sforzi sul campo ripagano i biancorossi che se pur perdendo il parziale 17-14, riescono a portare a casa una vittoria importante che li consolida al terzo posto in classifica se pur, al momento, in coabitazione con Prato.
22/21 - 9/14 - 10/17 - 17/14
22/21 - 31/35 - 41/52 - 58/66
Allegrini 2, Massagli 6, Vignarelli, Piercecchi 4, Simonetti 29, Francalanci, Ariani 6, Padreddii, Volterrani, Quilici 2, Perfetti 13, Giulio 4 All. Piazza, Ass. Pizzolante

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento