Sconfitta per gli Under 18 Gold a San Miniato

ETRUSCA SAN MINIATO 74 – PROGETTO PALLACANESTRO PRATO 60
Partita decisiva per gli Under 18 Gold a San Miniato per poter mantenere viva la speranza di passaggio al secondo turno. Occorre vincere e magari provare a ribaltare il – 5 subito all’andata, i ragazzi di Bertini erano quindi attesi da una prova difficile. Inizio da incubo per i pratesi che accumulano palle perse e disattenzioni e subiscono un parziale di 6 a 0. Passato lo sbandamento iniziale i nostri cominciano a registrare la difesa, ma la poca precisione al tiro fa si che il primo quarto si chiuda con i padroni di casa avanti di 9 punti. Nel secondo quarto Prato appare più lucida e trova con più continuità il canestro ricucendo lo strappo fino al – 3, ma una serie di scelte infelici e di forzature porta San Miniato ad allungare nuovamente fino al 37 a 28 dell’intervallo. Nel terzo quarto i nostri sembrano rimanere con la testa negli spogliatoi e i padroni di casa ne approfittano per raggiungere il massimo vantaggio di + 16. Nell’ultimo tempo l’inerzia non cambia con i pisani che controllano sfruttando la maggiore fisicità e chiudono sul 74 a 60.
Parziali: 20-11; 17-17; 17-10; 20-22.
Tabellino: Mariotti, Covino 16, Faggi, Tuci, Sarti M 5, Nacca, Baldi 13, Sarti F 6, Papini 8, Martini, Monti 5, Cantini 6

Progetto Pallacanestro Prato
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento