Toscana Food S.r.l. main sponsor della Pallacanestro Don Bosco

La società Pallacanestro Don Bosco è lieta di annunciare che dalla prima sfida del prossimo anno, in programma il 12 gennaio sul parquet dell’Olimpia Legnaia, Toscana Food S.r.l.,azienda di ristorazione sbarcata a Livorno, sarà sponsor di maglia della prima squadra rossoblu, partecipante al campionato di Serie C Gold. E’ stato infatti siglato un accordo biennale tra la società rossoblù e la nota azienda di ristorazione collettiva. Grande soddisfazione per l’accordo, nelle dichiarazioni di Paolo Capitani, direttore sportivo della società di Via Allende: “Siamo molto felici che Toscana Food abbia deciso di sostenere la Pallacanestro Don Bosco. Ci fa assai piacere la scelta di Toscana Food di condividere i nostri progetti, incentrati sul valore dell’educazione dei giovani anche attraverso la sana alimentazione. Con questo accordo vogliamo, entrambi, dare un messaggio forte su quanto, appunto, la sana alimentazione sia importante nel percorso di crescita di ogni ragazzo.” Esprime felicità per la partnership anche l’Amministratore unico di Toscana food S.r.l., Paolo Perrino: “L'accordo di sponsorizzazione è stato fatto in quanto vogliamo vivere il territorio ed essere un soggetto che prova in piccola parte a sostenere attività sociali e sportive. La scelta è caduta sulla Società "Don Bosco" perché riteniamo sia un brand in grado di rappresentare al meglio le nostre politiche aziendali. L'auspicio è che si riesca insieme a raggiungere, in questo percorso congiunto, i nostri obiettivi per le rispettivi compagini.”
Toscana Food
Toscana Food S.r.l. è un’azienda specializzata nel settore della ristorazione collettiva gestita; grazie ad un’esperienza trentennale e ad uno staff qualificato, è in grado di soddisfare ogni richiesta sia individuale che collettiva, costruendo soluzioni ad hoc per ogni azienda.La scelta di dedicarsi esclusivamente a questo settore, fa sì che Toscana Food S.r.l. sia particolarmente attenta alla qualità del servizio e delle materie prime, impegnandosi a creare una filiera di fornitori a km 0, per far lavorare tutto il territorio circostante alle aziende partner. Toscana Food S.r.l. affonda le sue radici nella tradizione per la scelta e l’utilizzo di materie prime di alta qualità e a km 0, che permettono di mantenere la cultura della cucina italiana, da sempre caratterizzata da semplicità e genuini ed abbraccia l’ innovazione negli strumenti. Non a caso, l’ area ristorazione utilizza, per la preparazione dei pasti, attrezzature tecnologiche di ultima generazione e crea menù personalizzati in base alle specifiche esigenze dietetiche e nutrizionali, con possibilità di variazione telematica giornaliera.

Pallacanestro Don Bosco
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento