Use Computer Gross, ad Alba in palio punti pesanti

Sabato alle 20.30 i biancorossi impegnati in Piemonte. Coach Marchini: "Alba è una squadra di qualità, sarà importante non andare dietro a loro ma riuscire a comandare la partita con un atteggiamento difensivo all'altezza"
L'Use Computer Gross chiude il suo 2019 con una gara difficile e delicata. Sabato alle 20.30 ad Alba (arbitri Barilani e Marcelli di Roma) i biancorossi affrontano una delle squadre che meglio ha fatto negli ultimi campionati e che anche quest'anno è finora in piena zona playoff. "Alba è una squadra che ha grande qualità - attacca coach Alessio Marchini - ha esterni importanti come Terenzi e Rossi, giocatore che ho conosciuto anche a livello di settore giovanile e lunghi altrettanto forti come Tarditi o Antonietti. Anche se è reduce da due sconfitte consecutive ha, numeri alla mano, uno dei migliori attacchi del girone e quindi ci aspetta una gara difficile. Noi ci siamo preparati molto bene ed andiamo a giocarcela. Credo che sarà importante non andare dietro a loro ma riuscire a comandare la partita, prima di tutto con un atteggiamento difensivo all'altezza della gara e senza regalare vantaggi". "Oltre ad essere la partita che chiude il 2019 - prosegue - è una gara molto importante per il nostro cammino, se dovessimo riuscire a portarla via sarebbe davevroi un bel colpo per noi ed allungherebbe la striscia positiva di tre vittorie". Per l'Use Computer Gross è sicuramente uno scontro playoff, una gara nella quale i punti in palio sono molto pesanti. L'Olimpo Basket è la società della città piemontese di Alba, famosa nel mondo per la qualità del suo tartufo. Una società fondata nel lontano 1957 e che negli ultimi anni ha disputato campionati importanti giocando anche un ottimo basket. E' allenata da Luca Jacomuzzi che, come vice, ha Alessandro Abbio, nome che nel basket non ha bisogno di molte presentazioni. Insomma, per i biancorossi un fine d'anno particolarmente impegnativo.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento