1^ DIVISIONE Scandicci Bk 46 - S.Casciano BK 64

Parziali: 8-23, 8-12, 19-18, 11-11
Tabellini: Lotti 20, Splendorini 14, Bottai 7, Pestelli 12, Nibbioli 2, Castracani 2, Paolacci, Naldini, Emanueli 4, Bacci 3, Pierfederici, Lamberti
Ritornano alla vittoria i ragazzi di Coach Pistolesi che conquistano con facilità il campo di Scandicci. Partita mai in discussione e che prende i colori bianco-rossi già nel primo tempo con il rientro negli spogliatoi con un +19 che da tranquillità. Nella seconda parte della partita spazio alle rotazioni e San Casciano subisce di più ma mantenendo invariato il gap che ha fine partita è un buon +18 (46-64). Buone prestazioni dal campo del solito Lotti (20 per lui) e un ritrovato Splendorini (14 punti). San Casciano torna per una giornata in vetta alla classifica (a pari con Baloncesto ma con una partita in più) e a sole 2 partite alla fine della 1^ fase, tutto è decisivo, a partire dal prossimo match contro i Jokers di Legnaia (in 3^ posizione), questo Venerdi in casa ore 21.30. Vi aspettiamo a tifare!

San Casciano Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento