L'Under 18 Gold inizia la seconda fase col piede giusto

Etrusca Basket San Miniato - Bellaria Pontedera 91 - 64
Tabellino: Petrolini 6, Giungato 8, Vallini 9, Ermelani 7, Falaschi 2, Pandinelli 4, Nacci, Santinami 1, Mariotti, Regoli 19, Picariello 19, Rossi 16. All. Regoli, Ass. Petrolini.
A Fontevivo va in scena la prima partita di seconda fase per gli Under 18, che non hanno giocato il primo turno ed erano quindi al battesimo. Avversari di turno i vicini di Bellaria Pontedera. Derby nel derby perché sulla panchina ospite siede coach Pugi capo allenatore della nostra C Femminile. L'approccio alla gara è ottimo, i nostri ragazzi sono intensi e convertono in rapide conclusioni i rimbalzi e le palle recuperate. Bellaria gioca in maniera un po' scossa la prima parte e non riesce a reagire per restare attaccata nel punteggio. A metà partita il tabellone segna il punteggio di 56-19 con la seconda metà che dà molte opportunità di gioco anche a tutta la panchina di casa. Pochi spunti dal terzo quarto in cui le rotazioni profonde non riescono a conciliarsi con la qualità del gioco in attacco e in difesa. Prossimo avversario Use Empoli, prima classificata nel nostro girone di prima fase e primo pretendente al titolo Toscano.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento