Montemurlo Basket - 71 Odori Basket Reggello - 57

Tabellini: Barni 4, Bonaiuti D. 2, Bonaiuti L. 11, Guazzini 5, Mucci 24, Biagi 2, Salute 2, Vangi 2, Della Latta, Lovino 18, Biscardi 1, Paulet.
Parziali:20-7/32-21/49-28/71-57 
Esordio in prima squadra per Alberto Paulet (2003). Davanti ad una bella cornice di pubblico (grazie di cuore a tutti i nostri tifosi) si presenta una gara sicuramente difficile per i Leoni di Cutsodontis, Reggello, anch'essa neopromossa e seppur battuta alla gara di esordio, ha avuto un ruolino di marcia più costante dei biancorossi e oggi si trova in acque tranquille a 14 punti (+4) sui Lions e nel frattempo si è rinforzata con Bianchi (ex C silver) giocatore sempre in doppia cifra, ma veniamo alla gara. Montemurlo parte deciso, buona difesa e ottime scelte in attacco portano Barni, Mucci e Salute a scavare il primo solco alla gara. Alla sirena dei primi 10 minuti Montemurlo si trova avanti di 13 punti (20-7). Si riparte e Reggello prova subito a rientrare, cambia spesso difesa passando da uomo a zona e press, guadagnando qualche punto e obbligando coach Cutsodontis al T.O. Faustino, sponda Reggello, prova dalla distanza a intimidire i Lions con 10 punti nel quarto, ma Lovino e Mucci tengono botta per i montemurlesi. Si va al riposo lungo sul 32 a 21 per Montemurlo. Si rientra e Montemurlo fa il capolavoro della serata. Difesa asfissiante, intensità e precisione portano i Lions a dilatare il vantaggio fino al + 23 con Mucci incontenibile e Bonaiuti Lorenzo a dargli manforte sotto le plance. Alla penultima sirena siamo 49 a 28. Al rientro la partita si fa più maschia e nervosa, Reggello prova in tutti i modi a rientrare, Montemurlo vede diminuire il suo vantaggio, ma Lovino, Bonaiuti Lorenzo e ancora Mucci rimettono a distanza di sicurezza gli avversari. Il finale vede affiorare un po' di nervosismo con qualche antisportivo e tecnico che aiuta i Lions a portare a casa i due importanti punti senza ulteriori sofferenze. Gara condotta per 40 minuti dai biancorossi con autorità contro una squadra mai doma. Buona gara di tutti i leoni. Sicuramente MVP Mucci Bernardo con uno stratosferico 11 su 14 dal campo e 24 punti a referto in 26 minuti di gioco. Lovino 11 su 18 e Bonaiuti L. 7 su 9. Grande difesa di tutti ...grande intensità. Bravi!!! Per gli ospiti ottima gara di Faustino (14 p.ti), Di Giovanni (9) e Bianchi (9).

Asd Montemurlo Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento