About

Breaking News

Presentata Toscana Food, nuovo main sponsor della Pallacanestro Don Bosco

Grande successo, nella splendida cornice del Palazzo Pancaldi a Livorno, per la presentazione del nuovo main sponsor della Pallacanestro Don Bosco. Si tratta della prestigiosa Toscana Food S.r.l., nota azienda di ristorazione, recentemente sbarcata a Livorno. All'evento era presente anche il Consigliere Regionale Francesco Gazzetti, che ha espresso soddisfazione per l'intervenuto accordo tra la Pallacanestro Don Bosco e la Toscana Food. La stessa soddisfazione evidenziata dall'Amministratore unico di Toscana Food, Dottor Paolo Perrino: “Appena abbiamo parlato della possibilità di diventare main sponsor della società Don Bosco, sono rimasto davvero favorevolmente impressionato dagli ideali della Pallacanestro Don Bosco. Un accordo che ci permette di vivere il territorio ed essere un soggetto che prova in piccola parte a sostenere attività sociali e sportive. La scelta è caduta sulla società Don Bosco perché riteniamo sia un brand in grado di rappresentare al meglio le nostre politiche aziendali. L'auspicio è che si riesca insieme a raggiungere, in questo percorso congiunto, i nostri obiettivi per le rispettivi compagini.” Parole confermate anche dal direttore sportivo della società, Paolo Capitani “A nome della società Pallacanestro Don Bosco esprimo grande soddisfazione per la scelta di Toscana Food di essere al nostro fianco, condividendo i nostri progetti, incentrati sul valore dell'educazione dei giovani anche attraverso la sana alimentazione. Questa partnership è un segnale forte, appunto, su quanto la sana alimentazione sia fondamentale nella crescita di ogni individuo.”
Toscana Food
Toscana Food S.r.l. è un’azienda specializzata nel settore della ristorazione collettiva gestita; grazie ad un’esperienza trentennale e ad uno staff qualificato, è in grado di soddisfare ogni richiesta sia individuale che collettiva, costruendo soluzioni ad hoc per ogni azienda.La scelta di dedicarsi esclusivamente a questo settore, fa sì che Toscana Food S.r.l. sia particolarmente attenta alla qualità del servizio e delle materie prime, impegnandosi a creare una filiera di fornitori a km 0, per far lavorare tutto il territorio circostante alle aziende partner.
Toscana Food S.r.l. affonda le sue radici nella tradizione per la scelta e l’utilizzo di materie prime di alta qualità e a km 0, che permettono di mantenere la cultura della cucina italiana, da sempre caratterizzata da semplicità e genuini ed abbraccia l’ innovazione negli strumenti. Non a caso, l’ area ristorazione utilizza, per la preparazione dei pasti, attrezzature tecnologiche di ultima generazione e crea menù personalizzati in base alle specifiche esigenze dietetiche e nutrizionali, con possibilità di variazione telematica giornaliera.

Pallacanestro Don Bosco