Ufficiale: la Scotti alle final-eight di Coppa Italia

Grazie alla vittoria sul Geas Sesto, l'Use Rosa taglia per la prima volta nella sua storia questo traguardo. Ancora da definire gli accoppiamenti e la sede della manifestazione che riunirà le migliori otto del campionato
Con la vittoria su Geas Sesto la Scotti non solo ha portato a casa due punti importanti nella corsa salvezza ma ha conquistato un altro storico traguardo. Per la prima volta nella sua storia, infatti, l'Use Rosa prenderà parte alle finali di Coppa Italia assieme alle 'big' del campionato. La formula prevede che a questa manifestazione prendano parte le prime otto classficate alla fine del girone di andata e quindi decisiva, come detto, è stata la vittoria dell'Epifania e la miglior classifica avulsa rispetto a Broni. Il tabellone delle Final Eight non è ancora deciso: bisogna infatti aspettare mercoledì 15 gennaio, quando Ragusa recupererà la gara della nona giornata contro Costa Masnaga e si sapranno così la posizioni finali e, di conseguenza, gli accoppiamenti. Anche la sede è ancora da definire. In attesa che tutto diventi ufficiale, l'Use Rosa si gode questo altro, storico traguardo.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento