Under 18 Gold. Serata no nella sfida con Empoli

Etrusca Basket San Miniato - Use Basket Empoli 42-87
Tabellino: Petrolini 2, Giungato 10, Vallini, Ermelani, Falaschi 2, Brancati, Pandinelli, Nacci, Mariotti, Regoli 7, Picariello 15, Rossi 6. All. Regoli, Ass. Petrolini.
Alla terza partita contro i vicini empolesi, assoluti dominatori del campionato Under 18, c’erano tutte le premesse per una gara da giocare con convinzione. Dopo una splendida prestazione con Bellaria e un’altra ottima settimana di allenamenti, ci aspettavamo una performance grintosa e battagliera per provare a pareggiare gli avversari almeno dal punto di vista della motivazione e dell’agonismo. Invece ne è uscita forse la peggiore prestazione della stagione, anche e soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento. La mancanza di sicurezza si è tradotta in in fase difensiva scadente e un attacco confusionario, merito di un avversario di assoluto valore al quale proprio non riusciamo ad avvicinarsi. Un martedì per leccarsi le ferite ed assorbire il colpo perché sabato dovrà essere per forza di cose una giornata di riscatto da giocare con agonismo. L’apatia di questo lunedì sera dovrà sparire. E sparirà. Forza ragazzi!

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento