La Scotti si gioca con Broni un pezzo importante di salvezza

Domenica alle 19.30 al Pala Sammontana una sfida molto importante. Coach Cioni: "vogliamo portare a casa la vittoria, due punti fondamentali per riuscire a non entrare nei playout. Non vediamo l'ora di scendere in campo a dimostrare che ce la vogliamo giocare e vincere". All'andata successo delle biancorosse
Si inizia a fare davvero sul serio. Domenica alle 19.30, la Scotti riceve al Pala Sammontana Broni per una gara fondamentale per la corsa salvezza (arbitri Maschietto di Treviso, Barbiero di Milano e Corrias di Cordovado). "Giochiamo contro una squadra forte e completa - attacca coach Alessio Cioni - che ha due punte di diamante in Tkvic e Nared ed italiane esperte e forti. Sulla carta Broni parte da favorita, però la classifica e la nostra vittoria all'andata dicono che ce la possiamo giocare ed è quello che faremo. Per noi è molto importante questa partita visto che siamo appaiati ed è quindi una diretta concorrente. Anche se credo che alla fine le lombarde non lotteranno per i playout, in questo momento sono proprio in quella zona di margine nella quale ci troviamo anche noi. Per questo vogliamo portare a casa la vittoria, due punti fondamentali per riuscire a non entrare nei playout. Non vediamo l'ora di scendere in campo a dimostrare che ce la vogliamo giocare e vincere". Coach Cioni sarà alle prese con i consueti problemi di organico, anche se il rientro di Elena Ramò pare ormai vicino. Ancora una volta la squadra sarà chiamata ad una vera e propria impresa per prendere due punti importantissimi nella corsa salvezza.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento