FIDES batte VALDISIEVE 81-78 dopo Overtime!

Ci voleva una partita di grande sacrificio e carattere, ci voleva una partita che confermasse i progressi della squadra già visti contro Legnaia e Montale. Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi perché quella partita c'è stata! Valdisieve è storicamente un campo molto ostico per tutte le squadre, ma soprattutto per i montevarchini. Ciò viene dimostrato fin da subito dalla squadra di casa che parte fortissima portando il vantaggio anche alla doppia cifra. Poi la Fides reagisce da squadra vera, con un super Alberto Caponi che dà la scossa alla squadra e si erge a protagonista dell'incontro. Sarà poi top scorer con 16 punti al pari di Malatesta. 4 quarti non bastano a decretare il vincitore di una partita che è sempre stata sul filo dell'equilibrio. All'overtime la Fides dimostra di avere più energia e freddezza nei momenti importanti e porta a casa due punti fondamentali per la classifica! Coach Paludi si dice soddisfatto di come è stato l'approccio alla partita, ma soprattutto della reazione della squadra nel momento della difficoltà, sottolineando l'ottima prova di Caponi. Aggiunge anche che non c'è tempo per esultare: "Contenti della partita e di come ci stiamo allenando, ma dopo pochi secondi dalla fine avevo già la testa a Mercoledì contro il Don Bosco e così devono fare i miei ragazzi". Quindi appuntamento per tutti Mercoledì ore 21.00 al Palamatteotti. Venite a sostenere la prima squadra montevarchina!
FORZA FIDES!
Daniel 4,Provvidenza 13,Setti 3,Malatesta 16, Dainelli 4, Sereni T. 6, Caponi 16,Bonciani 1,Berna 6, Ndaw 13. All. Paludi, vice all. Giuliana

Fides Montevarchi
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento