Centri estivi, tante iniziative per coinvolgere i bambini in piena sicurezza

Sport, musica, arte, aiuto ai compiti e tanto divertimento insieme
Paola Zanobetti (Pubblica Assistenza): “Collaborazione qualificante con Santo Stefano”
Campi Bisenzio 22 giugno 2020 – Non ci si annoia mai ai centri estivi organizzati da Santo Stefano Basket in collaborazione con la Pubblica Assistenza. La mattina sono previsti giochi di gruppo e attività sportive, il pomeriggio laboratori ma anche aiuto allo studio. Ogni attività è svolta nel pieno rispetto delle normative anti-contagio: i bambini partecipano divisi in piccoli gruppi e lavorano molto all'aperto grazie ai locali messi a disposizione dalla Pubblica Assistenza.
Non solo sport ma anche musica e arte con maestri e insegnanti che hanno partecipato ai laboratori mettendo a disposizione dei bambini le loro competenze. C'è stato tempo anche per iniziare a coltivare un piccolo orticello che i bambini vedranno crescere nelle prossime settimane. Gli istruttori propongono sempre un'esperienza differente che i bambini dimostrano di apprezzare molto e che permette di imparare qualcosa di nuovo. I centri estivi sono iniziati lo scorso lunedì 15 giugno e dureranno fino al 7 agosto.
Soddisfazione da parte della Pubblica Assistenza per lo svolgimento dei centri estivi. “La collaborazione con la società Santo Stefano Basket è un elemento qualificante per la nostra associazione” afferma Paola Zanobetti, Responsabile dei Volontari. “Il percorso che stiamo facendo insieme può essere preludio a nuove ulteriori collaborazioni nell'intento di creare a Campi Bisenzio sempre più punti di riferimento e di aggregazione per i giovani”.
Per info: mail santostefanobasket@gmail.com o cellulare 3517287191

Comunicato Stampa APD Santo Stefano
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento