David Fattorini nuovo coordinatore tecnico del settore giovanile del Costone

Sostituisce Marco Armellini a cui la societa' rivolge un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con grande senso di responsabilita'
Con la partenza di Marco Armellini, in procinto di iniziare una nuova avventura con l'Olimpia Legnaia, la Vismederi Costone si affida a David Fattorini a cui è stato assegnato il ruolo di coordinatore del Settore Giovanile della Società. Il dg Andrea Naldini commenta così l'avvicendamento: "La separazione con Marco Armellini è stata consensuale. Non possiamo che ringraziare Marco per quello che ha fatto in questi due anni di permanenza al Costone, dove il movimento è cresciuto sensibilmente. Fino ai primi di luglio ha lavorato assiduamente con i nostri ragazzi; gli siamo davvero grati per il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione e gli formuliamo i migliori auguri per questa sua nuova avventura. Si è reso necessario dunque – prosegue Naldini – sostituire da subito una figura così importante e crediamo di avere fatto la scelta giusta affidando a David Fattorini questa grande responsabilità. David è un tecnico preparato, anche al Fermminile ha ottenuto ottimi risultati, oltre che in altre Società; riponiamo una grande fiducia in lui." Estremamente soddisfatto il tecnico per questo incarico che gli è stato attribuito: "Devo dire grazie alla Società per la fiducia che ha riposto in me – dichiara David Fattorini – dobbiamo da subito metterci al lavoro, per proseguire quanto di buono è stato fatto da Marco Armellini. Saremo già da oggi in palestra con le formazioni Under 14 e Under 15 e contemporaneamente lanceremo un reclutamento per i nati nel 2008 e 2009 che potranno venire a provare da noi gratuitamente per tutto il mese di Settembre. Dobbiamo far ritrovare ai giovani della nostra Città, la voglia di giocare a Basket. Al Costone ho trovato un ambiente superattivo, faremo bene, ne sono sicuro."

Costone Siena
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento