Dopo tante facce nuove ecco una conferma: Enrico Vanin

Il play veneto classe 2000 farà parte anche il prossimo anno del roster dell'Use Computer Gross. E' l'unico giocatore confermato fra quelli presi fuori da Empoli. Da lui si aspettano ulteriori passi in avanti nel percorso di crescita
Dopo tante facce nuovo ecco una conferma per la nuova Use Computer Gross. Nel roster del prossimo anno ci sarà ancora Enrico Vanin, il play classe 2000 che coach Alessio Marchini è andato a pescare l'anno scorso in Veneto, per la precisione a Treviso. Per lui quello appena passato è stato il primo campionato in serie B da protagonista ed il fatto che sia stato l'unico confermato fra i giocatori pescati fuori Empoli la dice lunga su come il tecnico biancorosso abbia valutato quanto fatto fino ad oggi dal giovane con la maglia biancorossa addosso. Ovvio che da lui il prossimo anno ci si aspettano ulteriori passi in avanti ed un contributo ancora più importante alla squadra ed al gruppo. Felici di averti ancora con noi, Enrico.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento