About

Breaking News

I volti dello staff minibasket del Basket Sestese

I nostri atleti che vogliono diventare istruttori minibasket sono per noi motivo di orgoglio e la società ha il compito di offrirli il sostegno e la possibilità di intraprendere questo percorso. Siamo felicissimi di presentare
LORENZO PEPARINI Giocatore della nostra Prima Divisione e da sempre cuore bianco blu, che il prossimo anno seguirà il corso per Istruttore Minibasket e avrà l'opportunità di fare esperienza come aiuto Istruttore l accanto alle figure competenti e preparate del nostro settore Minibasket. Siamo sicuri che con la sua e energia porterà una carica positiva a tutto l’ambiente. Queste le sue prime parole: "Sono felice e carico, non ho molta esperienza alle spalle ma sicuramente ho grande voglia di cominciare questa nuova avventura. Dopo l'esperienza a Castello sono entusiasta che finalmente mi sia data la possibilità di intraprendere questo percorso nella società che mi ha cresciuto e a cui mi sento molto legato. Spero di riuscire a migliorare come istruttore e far crescere al meglio i mini bianco blu. Sono convinto che questa esperienza mi darà molte soddisfazioni." Buon lavoro Pepa!

La voglia di dimostrare, mettersi in gioco e accettare le sfide saranno il motore del nostro staff nella prossima stagione sportiva e quindi siamo felicissimi di presentare nel nostro staff minibasket SARA Toccafondi Sara Toccafondi Giocatrice, allenatrice, preparatrice fisica del CTF e istruttrice minibasket, SARA guiderà i nostri gruppi più grandi, approda nel nostro settore dopo l'esperienza maturata a San casciano, Sancat, Legnaia, PFF e Affrico. Queste le sue prime parole da allenatrice bianco blu: "Ho scelto di far parte del Basket Sestese perchè le idee e i progetti sportivi della nuova dirigenza mi hanno entusiasmata molto. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso con il quale mettermi alla prova e migliorarmi". Buon lavoro sara!

Basket Sestese