Lapo Monti approda alla Sestese

Uno degli obiettivi di questo nuovo progetto è quello di formare nuovi istruttori minibasket e darli la possibilità di crescere insieme a noi. E' con immenso piacere che diamo il benvenuto a LAPO MONTI. Lapo il prossimo anno parteciperà al corso per diventare istruttore minibasket e avrà la possibilità di fare esperienza sul campo aiutando i nostri istruttori in palestra. Non solo, Lapo sarà parte anche del nostro SETTORE GIOVANILE, infatti guiderà i giovani dell'UNDER 13"
Ecco le sue prime parole: "Ringrazio IL BASKET SESTESE per darmi l'opportunità di arricchire il mio percorso iniziato e proseguito tra Liberi e Forti e Atletica Castello. Sono molto entusiasta di prendere parte a questo nuovo corso in una realtà ambiziosa, dove alimentare e maturare la passione che ho per questo sport. Non vedo l'ora di trasmetterla ai giovani col lavoro in palestra e fornirli le basi necessarie per continuare al meglio la loro avventura cestistica."
Buon lavoro Lapo

Basket Sestese
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento