Montecatini saluta alcuni protagonisti della scorsa stagione

Come ogni anno, in questo periodo arriva il momento più duro di tutta la stagione, quello dei saluti:
Matteo Nicoli, dopo una stagione da rookie nei campionati senior chiusa a 4.1 punti di media a partita in 16 minuti di utilizzo si accasa, a San Vendemiano in serie B.
Amedeo Tiberti, dopo essere entrato a stagione in corsa portando freschezza e atletismo alla squadra collezionando 11.3 punti di media e 9.3 rimbalzi di media in 11 partite, si accasa a Bra in C.
Joseph “Beppe” Vita Sadi invece, dopo una stagione a 6.1 punti di media in 18 minuti di utilizzo, si accasa a Oderzo in Serie C.
Grazie ragazzi! Il nostro in bocca al lupo più sincero! Rossoblù per sempre!
Continuano i saluti e questa volta tocca a Jacopo Mercante, che ha vissuto a Montecatini una stagione da assoluto protagonista sia fuori che dentro il campo, chiudendo la regoular season con 12.5 punti e 6.2 rimbalzi di media in 35 minuti di utilizzo. Sperando che possa essere soltanto un arrivederci, il nostro più sentito in bocca al lupo per la nuova esperienza a Cremona. Rossoblù per sempre!

Montecatiniterme Basketball
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento