Presentati Lemmi e Congedo: “Siamo qui per vincere”

Calore, cori, affetto, bianco e azzurro: il primo giorno in maglia PIELLE LIVORNO di Michael Lemmi e Alessandro Congedo è andato in scena giovedì sera, alle ore 18, presso la concessionaria Romei Auto (storico partner della società). Tanta gente, la dirigenza biancoazzurra al gran completo e un vortice di entusiasmo che ha subito travolto i due volti nuovi di casa Pielle, in attesa lunedì 3 agosto di completare il quadro con la presentazione di Tommaso Tempestini e Franci Zeneli.
MICHAEL LEMMI: “Sono orgoglioso di essere alla Pielle, felice di aver sposato un grande progetto che unisce la società, i tifosi e la squadra; non possiamo negarlo, siamo qui per vincere, la squadra è forte e quindi non abbiamo scuse. Sono un giocatore di poche parole, al quale piacciono più i fatti e di conseguenza non vedo l’ora di dimostrarlo sul campo”.
ALESSANDRO CONGEDO: “Sono molto felice di indossare la gloriosa maglia della Pielle e di essere stato scelto per far parte di un progetto ambizioso, da sviluppare con il sostegno della società e di una tifoseria completamente fuori categoria. Sono consapevole della grande occasione che la società mi ha dato, sono carico e giocherà ogni sacrosanto minuto con il coltello fra i denti. Darò tutto me stesso e anche di più per la Pielle, con l’obiettivo di ripagare la fiducia della società e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Pielle Livorno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento