About

Breaking News

Donoratico presenta altre pedine della Promozione

Look estroso, baffo signorile, mani da pianista. Classe '90, RANIERI MUTI sarĂ  uno degli uomini di esperienza nel gruppo guidato da Marco Prescendi. Tiratore mortifero, miglior marcatore della squadra di Prima Divisione, Rani conta alle spalle tanti anni (spesso da protagonista) in C1, Promozione e serie D. Un play-guardia di enorme talento, forse il piĂ¹ cristallino uscito dal vivaio gialloblu, pronto ad essere innescato dall'arco dei 6,75. Con la giusta tranquillitĂ , a questi livelli puĂ² ancora fare la differenza! Forza, Boobs!

Half man, half amazing. Il Re delle schiacciate del campionato di Prima Divisione è pronto a saccheggiare i tabelloni anche al piano di sopra. Classe 2001, 196 cm, IBA DIOP è stato protagonista di una crescita esponenziale. Decisivo con i suoi, chiamato ad aiutare in serie D, Air Iba è pronto al campionato della definitiva consacrazione. Avete già acquistato i biglietti per un volo in prima classe?! Forza, Iba!

La sua esultanza post tripla è ormai piĂ¹ famosa dal ballo della Macarena. Anima morale del gruppo, beniamino dei ragazzi, MATTEO CASALINI è pronto a portare tutta la sua esperienza al servizio della causa gialloblu. Ala (184 cm) classe '92, protagonista in tutti i campionati giovanili con alcune presenze in D, Casa è sinonimo di entusiasmo e grinta. Occhio alle sue zampate dall'arco, con le quali ha indirizzato diverse partite in Prima Divisione. 'Casa's on fire, your defence is terrified! Lalalalalalala!'.

Basket Donoratico