About

Breaking News

Inizio di collaborazione tra Pielle ed Invictus Livorno

PIELLE LIVORNO e Invictus Basket Livorno comunicano ufficialmente di aver avviato un rapporto virtuoso fatto di impegni ben precisi, accompagnati dal reciproco desiderio di lavorare insieme e crescere sotto tutti i profili attraverso costanti confronti tecnici e personali.
Oggi, Invictus e Pielle sono due società amiche dove i principi di lealtà sportiva e personale saranno alla base di tutto. Sempre .
Una firma congiunta tra i due presidenti, Manolo Buragalassi e Giampaolo Ghignola.
GIAMPAOLO GHIGNOLA (PRESIDENTE INVICTUS): “Sono davvero soddisfatto di questa collaborazione tecnica e personale con la Pielle Livorno; ho sempre creduto nel sostegno reciproco tra società ed è stato un piacere incontrare persone disposte a lavorare insieme per crescere, ponendosi sullo stesso nostro piano. Dimostreremo a tutti che collaborare è possibile, quando gli obiettivi comuni hanno come finalità essenziale la crescita tecnica e psicofisica dei nostri ragazzi ed il miglioramento dei nostri tecnici attraverso un confronto continuo. Oggi è per tutti un passo avanti”.
PASQUALE LAMBERTI (DIRIGENTE PIELLE): “Oggi Pielle ed Invictus compiono un primo passo insieme per una collaborazione tecnica ed umana che guarda al presente ed al futuro, convinti che la condivisione risulterà un valore aggiunto. Con coraggio ed entusiasmo affronteremo insieme tale amicizia. Siamo 2 importanti realtà sportive livornesi, che iniziano un percorso fianco a fianco. E ne saremo sicuramente all’altezza”.

Pielle Livorno