A Siena quarta tappa precampionato per l'Abc Solettificio Manetti


Sabato 3 ottobre alle ore 18 Abc Solettificio Manetti attesa a Siena sponda Costone per ricambiare la visita di sette giorni fa. Esordio in campionato previsto sabato 24 ottobre a Valdisieve. Quarto scrimmage stagionale per l’Abc Solettificio Manetti che dopo Use Empoli, Costone Siena e Libertas Livorno torna ad affrontare proprio la formazione senese, ricambiando così la visita del Costone di sette giorni fa. Sabato alle ore 18, infatti, i ragazzi di Paolo Betti saranno attesi a Siena per un’altra tappa di avvicinamento al campionato di C Gold. Altro test importante per valutare la condizione fisica dei gialloblu e confermare i progressi visti mercoledì al PalaBetti contro la Libertas. 
Dopo quello contro il Costone, ecco gli altri appuntamenti precampionato in programma: 
mercoledì 7/10 vs Folgore Fucecchio (ore 20.30, PalaBetti Castelfiorentino)
mercoledì 14/10 vs Mens Sana Siena (da confermare)
sabato 17/10 vs Virtus Siena (ore 18, PalaBetti Castelfiorentino)
Il Comitato Regionale FIP ha intanto diramato il calendario provvisorio del campionato di C Gold. Per l’Abc Solettificio Manetti esordio previsto sabato 24 ottobre a Valdisieve. Il calendario definitivo sarà pubblicato lunedì 12 ottobre. 

Camilla Trillò
Ufficio Stampa
Abc Castelfiorentino / Basket Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento