Per l'Use Computer Gross test impegnativo con San Miniato


Sabato alle 18 al Pala Sammontana la squadra di coach Marchini affronta i cugini in amichevole. La gara sarà ancora a porte chiuse e verrà trasmessa sul canale Youtube dell'Use
E' un'amichevole particolare, quella che l'Use Computer Gross giocherà sabato sera alle 18 al Pala Sammontana. L'avversario è infatti San Miniato e, al di là dei motivi di campanile che di questi tempi contano ovviamente poco, si tratta di un test impegnativo ed attendibile. Dopo la gara di Cecina coach Marchini non ha fatto mistero del fatto che si aspettava qualcosa di più dai suoi e quindi la sfida contro i samminiatesi è particolarmente attesa e rappresenta un bel banco di prova per valutare lo stato della condizione della squadra. Da ricordare che la gara si giocherà a porte chiuse per l'emergenza sanitaria e sarà trasmessa sul canale Youtube dell'Use Basket.

USE Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento