Secondo e ultimo scrimmage prima dell’inizio della stagione ufficiale per la San Giobbe Basket


A far visita ai biancorossi al PalaCoopersport di Chiusi, la Golfo Piombino in un vero e proprio antipasto del campionato di Serie B. Quattro i quarti disputati, andati in archivio con i seguenti parziali: 16-11; 14-21; 14-27; 29-18.
Coach Bassi nel post amichevole con Piombino: “Un test importante contro una squadra di livello sia tecnico che fisico. Abbiamo approcciato piuttosto bene, poi abbiamo pagato forse un po’ di stanchezza e abbiamo fatto due quarti sotto tono per poi chiudere con un ultimo periodo di buon livello. Abbiamo preso le indicazioni che dovevamo prendere, l’unica cosa che mi sento di dire è che i ragazzi stanno lavorando veramente tanto e con tanta intensità, quindi è normale arrivare a queste amichevoli con grandi carichi di lavoro nelle gambe. Questo si è visto, percentuali basse, ma non devo dire niente. Stiamo parlando di una squadra che si sta allenando con una serietà e un entusiasmo encomiabili, sicuramente con il passare del tempo verrà fuori anche la qualità”.

San Giobbe Basket Chiusi
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento