About

Breaking News

Sima Energia vince il derby con AS Rossoblu'

Sima Energia fa suo il derby con Montecatini per 76-47 nonostante che i ragazzi di Rastelli regalino di fatto il primo quarto agli ospiti giocando con frenesia in attacco e poca lucidità difensiva da permettere cosi' ai ragazzi di Contarino di chiudere il quarto avanti sul 20 a 9. Quarrata però nella seconda frazione aumenta i ritmi di gioco e recupera lo svantaggio grazie ad un ottima difesa e alle triple di un Bonari strepitoso e alla solidità di Castelli sotto canestro che permettono di chiudere il primo tempo sul 38-30 per i padroni di casa. Nella terza frazione la SIMA concede solo due punti totali alla squadra ospite, con Brunetti che mette al servizio della squadra tutta la sua esperienza e qualità con giocate preziose compresa una schiacciata a campo aperto che fa alzare in piedi tutto il pubblico presente al Palamelo che di fatto chiudono la partita con un quarto ancora da disputare e con la terza frazione che termina 61-32 per i padroni di casa. L’ultimo quarto scivola via arricchendo il tabellino di tutta squadra andata a referto con tutti i suoi effettivi a parte Allegria lasciato in panchina in modo precauzionale per fastidi muscolari. Adesso la squadra di coach Rastelli avrà di fronte una partita impegnativa sul difficile campo di Firenze2 sabato prossimo 22 novembre alle ore 18.30 e ci vorrà la miglior Sima Energia per affrontare una delle candidate alla vittoria finale del campionato di questa stagione.
Dany Quarrata - Rossoblù Montecatini 76-47
SIMA ENERGIA QUARRATA: Navicelli 5, Allegria ne, Chetoni 4, Faloci 11, Bracali 5, Maccione 6, Bonari 15, Vettori 12, Brunetti 6, Castelli 12. Allenatore: Rastelli.
ROSSOBLU' JUNIOR MONTECATINI: Lepori 2, Giorgini, Carducci 8, Monti, Lupi 6, Gueye 5, N'Diaye 15, Mattiello 6, Guerra 5. Allenatore: Contarino
ARBITRI: Borsani di Pescia e Baldini di Castelfiorentino
PARZIALI: 9-20, 38-30, 61-32

www.danybasket.it