About

Breaking News

GP Motor chiude quinta la Regular Season, ai PlayOff sfida alla SBA Arezzo

DANY QUARRATA-GPMOTOR MAGINOT SIENA 47 – 61 (8-13; 19-29; 33-47)
Quarrata: Donati 2, Navicelli 2, Allegria 8, Chetoni 6, Bracali 5, Maccione 7, Bosi 2, Vettori 13, Fayè 2, Chiti. All. Rastelli.
Gpmotor: Frati 5, Franci 11, Fatucchi 8, Mazzi 8, Monciatti 7, Angiolini 1, Meucci, D’Antonio, Arrigucci 2, Cianferotti 19. All. Braconi.
QUARRATA- La Gpmotor Maginot termina la regular-season con una bella vittoria. La compagine di coach Braconi si impone 47-61 sul parquet di Quarrata chiudendo con merito al quinto posto in classifica, in attesa dell’inizio dei playoff (gare 1 in programma nel week-end del 18-19 aprile) dove i senesi affronteranno la forte SBA Arezzo, che potrà contare anche sul vantaggio del fattore campo. Sulla partita in terra pistoiese c’è poco da dire perché la formazione virtussina ci mette poco a prendere in mano le redini del match. I locali, presentatisi in formazione ampiamente rimaneggiata, forse anche per cercare di chiudere in sesta posizione ed affrontare Castelfiorentino (match sulla carta più agevole rispetto ad un incrocio con Arezzo) vedono scappare lentamente la Gpmotor, trascinata dalle giocate di Franci e Cianferotti. La Maginot gestisce al meglio il vantaggio, chiudendo il match sul +14. Adesso il mirino si sposta su Arezzo, un confronto sicuramente difficile ma non impossibile.

www.virtus-siena.com