About

Breaking News

Calcinaia si aggiudica Gara 1 PlayOff con Venturina

I ragazzi di Leoncini si aggiudicano gara 1 nei playoff di Promozione. La partita si svolge su binari di sostanziale parità con le squadre che si alternano al comando del match ma senza riuscire a prevalere sull'altra. Ci prova all'inizio Calcinaia a scappare ma Venturina non si lascia sorprendere. I padroni di casa riescono a portare la distanza a 9 lunghezze all'inizio del secondo quarto ma Calcinaia recupera lo strappo e si va negli spogliatoi sul 33 a 30 con una tripla allo scadere. Stessa musica alla ripresa del gioco, altro quarto di parità e punteggio sul 43 pari alla fine del terzo tempino. L'ultimo quarto inizia con una fiammata di Falchi che realizza una serie di canestri che permettono ai biancoblu di accumulare un vantaggio che i padroni di casa non riusciranno più a colmare fino alla fine. Nemmeno il tempo di gioire e nuovamente in campo mercoledì per la gara due questa volta tra le mura amiche.
Uisp Venturina-Basket Calcinaia 51 - 64
Lampogas Venturina: Grandis 6, Grossi 1, Todeschini M. 12, Brunetti 2, Ulivieri, Marinari, Sonetti 4, Corsini 13, Trassinelli, Franchini 8, Fabbri, De Stefano 5. All. Todeschini G.
Aeffe Machinery Basket Calcinaia: Dini 16, Catarsi, La Pusata, Franceschini, Raimo 13, Lupi, Falchi 11, Giannoni, Meazzini 2, Vanni 8, Nelli 14, Menichetti. All. Leoncini
Parziali: 18-16, 33-30, 43-43

www.abcalcinaia.com