Il Presidente Parietti a fine stagione
Ho ancora negli occhi e nelle orecchie le emozioni di lunedì sera. E’ enorme la tristezza e la delusione, soprattutto per quel che poteva essere e non è stato. Nell’amarezza del risultato, la consolazione e l’orgoglio di aver vissuto una giornata straordinaria, intensa, emozionante e travolgente per me e per tutta la mia famiglia.
La più bella e nello stesso momento triste, da quando sono presidente del Basket Cecina.
Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti al PalaPoggetti, grazie davvero a tutti. Un plauso speciale va ai ragazzi della curva che hanno incitato dall’inizio alla fine i giocatori in campo. Una tifoseria da serie A. Un esempio ed un orgoglio per Cecina, essere rappresentati da questi tifosi, che al termine della partita, nonostante la sconfitta, hanno alzato ancora di più il coro di incitamento e di ringraziamento alla squadra.
Grazie, grazie, ed ancora grazie ai ragazzi della squadra ed allo staff tecnico per quanto fatto in stagione. Hanno messo tutto quello che avevano in corpo, allenamento dopo allenamento, gara dopo gara; grazie coach Campanella per aver guidato e cresciuto un gruppo eccezionale. Grazie ai giocatori per il loro attaccamento alla maglia. Avrebbero meritato la gioia di esultare sotto la curva, con lacrime di gioia e non di amarezza, come invece è stato al momento del saluto. Le lacrime versate, che ho visto di persona, anche dopo il post partita, sono il punto di partenza per la nuova stagione.
Ho visto al palazzetto tante facce nuove ed ho rivisto anche tante facce conosciute che sono ritornate dopo diversi anni. Questa è una grande vittoria.
Grazie OLI, “non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”
Abbiamo fatto il possibile, ma state sicuri che ci riproveremo