Insieme Prima di Tutto: campagna abbonamenti 2015/2016
Contestualmente alla conferenza stampa del presidente Maltinti e del vice Lucchesi, รจ stata lanciata anche la campagna abbonamenti, che partirร mercoledรฌ con una prima fase (fino al 20 giugno) dedicata esclusivamente ai vecchi abbonati. "Insieme prima di tutto" รจ il claim scelto per la stagione 2015/2016: "Abbiamo pensato prima di tutto al nostro pubblico -ha affermato Alessandro Conti, addetto marketing biancorosso- che รจ non il nostro sesto uomo, ma il primo, come testimonia la maglia ritirata presente al PalaCarrara. Sarร quest'anno ancora piรน importante che la cittร riesca, come sempre, a far sentire forte il suo calore".
La campagna abbonamenti vedrร quest'anno alcune novitร : la principale รจ che le gare in abbonamento saranno 14 (mentre Pistoia-Milano sarร una "partita-evento" speciale, con tante iniziative a corredo dedicate ai tifosi).
Nel mese di settembre, poi, inizierร anche la seconda fase della campagna, aperta a tutti, ma con costi, ovviamente, piรน alti rispetto a giugno.
Per tutti i dettagli sulla campagna abbonamenti, le informazioni, i prezzi e gli orari, cliccare qui.
www.pistoiabasket2000.it