About

Breaking News

Le date della preseason della Valentina's Bottegone

La stagione dell’A.S.D. Bottegone Basket sponsorizzato Valentina’s Camicette prenderà ufficialmente il via mercoledì 19 agosto alle ore 10 con test atletici che si svolgeranno sia al mattino che al pomeriggio presso il parco di Villa Scornio e visite mediche di rito. All’indomani, giovedì 20 agosto, la squadra di coach Beppe Valerio partirà per quattro giorni di ritiro: la location è la stessa della passata stagione, vale a dire Gaggio Montano. Periodo di tempo che servirà per cementificare il gruppo e lavorare sodo sia in palestra che in piscina, entrambe presenti in loco e messe a disposizione grazie alla fattiva collaborazione con la locale amministrazione comunale. La Valentina’s farà ritorno a Pistoia nella sera di domenica 23 agosto e dal 24 la preparazione e gli allenamenti si svolgeranno in città.
Questo il calendario delle amichevoli:
Sabato 29 agosto, ore 19: Giorgio Tesi Group (Serie A) – Valentina’s Bottegone (PalaCarrara)
Sabato 5 settembre, ore 18: Etrusca San Miniato (Serie B) – Valentina’s Bottegone (S.Miniato)
Sabato 12 settembre, ore 18: Valentina’s Bottegone – Fiorentina Basket (Serie B). Campo di gioco ancora da comunicare
Sabato 19 e domenica 20: torneo di Cecina con squadre di Serie B. Escluso Valentina’s Bottegone ed i padroni di casa del Basket Cecina, avversari ancora da definire.
Ricordiamo che domenica 27 settembre inizierà il campionato per la Valentina’s con la trasferta in casa della Mamy Oleggio.

Ufficio Stampa Valentina’s Bottegone
Saverio Melegari