New entry in casa JP, dalla Stella Azzurra Roma Emanuele Cavallaro
La new entry รจ rappresentata da Emanuele Cavallaro, fiorentino, laureato in Psicologia, Master in Psicologia dello Sport ed allenatore di base. Sarร assistente di Toccafondi con la serie C ed il gruppo under 18 eccellenza, inoltre collaborerร con le altre squadre sotto il profilo psicologico sportivo. La scorsa stagione faceva parte dello staff della Stella Azzurra Roma.
Il suo inserimento nell’organico JP รจ fa ben sperare per un ulteriore salto di qualitร del giร validissimo staff JP. Soddisfatto anche Max Ormeni: "E’ con entusiasmo che accogliamo Emanuele all'interno del nostro staff, siamo convinti che sarร un grande valore aggiunto per il nostro programma sportivo che anno dopo anno cerca di crescere e migliorarre. Con lui completiamo uno staff rinnovato, giovane e voglioso di fare bene"
Graditissime anche le due conferme nello staff JP che sono quella del dott. Samuele Realdini, Responsabile Sanitario, che sarร ancora a seguito sia della prima squadra che dei ragazzi del settore giovanile, e quella di Federico Bicci, studente di scienze motorie, giร da 2 stagioni nostro collaboratore e che questa stagione sarร maggiormente coinvolto e affiancherร gli altri 2 preparatori Parri e Telmon.
www.juvepontedera.it