Il Basket Le Mura si presenta alla città
Una presentazione in grande stile, in una location d’eccezione. Giovedì prossimo, 10 settembre alle ore 18:30, presso Villa Bottini in centro storico, il Basket Femminile Le Mura si presenterà ufficialmente a tutti i tifosi e agli appassionati biancorossi.
L’evento avrà luogo nel parco della storica villa lucchese del XVI secolo e sarà l’occasione giusta per conoscere il nuovo team della prima squadra (assente solo Kayla Pedersen, impegnata in Wnba) e tutto lo staff biancorosso, ma non solo: verranno presentate tutte le squadre del settore giovanile, allestite congiuntamente dal Le Mura Spring e dal Basket Femminile Porcari.
A fine serata un aperitivo per brindare alla nuova stagione e, grazie alla collaborazione dell’Alfea Cinematografica, verrà proiettato gratuitamente su un maxischermo il film di animazione della Warner Bros “Space Jam”.
Tutti i tifosi e gli appassionati sono invitati a partecipare.
www.basketfemlemura.it