SB AREZZO – BNV PONTEDERA 63-50
La BNV Pontedera torna sconfitta da Arezzo, al termine di una brutta partita, dove entrambe le squadre hanno fatto ben poco per aggiudicarsi la posta in palio. A far pendere la bilancia dalla parte di Arezzo un ispirato Cutini, 26 alla fine, e la difficoltà della Juve nel trovare il canestro avversario, non riuscendo a sfruttare le altrettanto basse percentuali degli Aretini.
6350
La prima metà della gara ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, con punteggio basso e nessuna delle due compagini che riusciva a prendere il largo; equilibrio anche al rientro dal riposo, fino a metà del terzo periodo, quando Arezzo riesce a piazzare un mini break andando a chiudere sul +12. Ultimo periodo con Pontedera che non riesce a ridurre lo svantaggio ed Arezzo che amministra fino al 63-50 finale.
BNV Pontedera: Casavecchia 4, Batori 4, Granchi 4, Susini 12, Doveri 5, Manfredini, Bulleri 7, Canigiani 4, Gorini n.e., Falchi 10.
All. Angelucci, Ass. Ferazzi
SB Arezzo: Kebede 7, Provenzal C. 7, Cutini 26, Castelli 2, Giommetti 13, Scrocca, Castellucci 3, Balsimini, Provenzal F. 1, Nencioli4.
All. Fracassi, Ass. Beoni
www.juvepontedera.it
