19/5, i risultati del weekend SBA
Under 16 Regionale
Scuola Basket Arezzo-Donoratico 48-50
SBA: Pietrucci 6, Cerofolini 5, Cherubini 7, Moretti 14, Baielli 2, Testerini 3, Tecchi 5, Bianchini 2, Andreani 0, Quirit 4 , Dini 0. All. Guccione
Occasione persa per i ragazzi di coach Guccione che con un terzo quarto particolarmente negativo, solo quattro punti messi a referto, hanno sciupato tutto quello che avevano fatto di buono in precedenza. Nell'ultimo quarto poi gli avversari sono stati più concreti permettendogli di vincere infine la partita.
Under 14 Elite
Rossoblù Montecatini-Alfa Forniture SBA Arezzo 47-67
Alfa Forniture: Pratesi 17, Nica 18, Giovane 4, Rossi F. 1, Rossi G. 11, Castellucci 4, Badiali, Rossi M.P. 7, Vecchio 4. All. Liberto
Torna al successo l'Alfa Forniture SBA che passa sul campo dell'ultima della classe Montecatini nel penultimo impegno stagionale, top scorer dell'incontro Nica con 18 punti e Pratesi con 17, in doppia cifra anche Giorgio Rossi con 11. Prossimo impegno, ultimo della stagione, Giovedi a Carrara contro l'Audax che insidia Cecina per il primo posto finale.
Under 14 Regionale
Chimet SBA Arezzo-Pallacanestro Empoli 25-68
Chimet: Gilardoni, Doro 2, Miotti 12, Caneschi, SCafocchia 2, Ghirotto, Scrocca 5, Borriello 2, De Sensi 2. All. Roggi
Peccato per quest'epilogo di campionato, che però non deve farci dimenticare da dove siamo partiti, i buoni progressi fatti, e, quel che più conta, che in termini di squadra c'è un gruppo. "Ringrazio i ragazzi per la bella stagione, per tutto il loro impegno e la loro passione, ci siamo tolti tante soddisfazioni sotto il profilo dei risultati di squadra e individuali, ognuno ha fatto un percorso di crescita tecnica e caratteriale e di questo sono molto orgoglioso" - commenta coach Roggi - "Adesso proseguiamo il lavoro in palestra con la stessa voglia di sempre, le occasioni per continuare a migliorare ci sono e sono certo che i ragazzi le sfrutteranno a pieno!".
Ufficio Stampa
Amen Scuola Basket Arezzo