Rabaglietti non farà parte dell'Enic 2016/2017
ENIC Pino Dragons Basket Firenze comunica che l'atleta Stefano Rabaglietti non giocherà nella formazione che affronterà la Serie B nella prossima stagione. I nuovi impegni lavorativi di Stefano e quelli sportivi determinati da un campionato così complesso come la Serie B non sono conciliabili per il giocatore fiorentino che ha reso partecipe giovedì sera il Presidente Luca Borsetti della propria decisione.
A tal proposito il Presidente Borsetti ha dichiarato:
"A Stefano Rabaglietti va tutto il nostro affetto e la nostra gratitudine per i bellissimi anni passati insieme, un giocatore e una persona che sono stati un punto di riferimento per la squadra e per la società tutta.
Comprendo la sua decisione e conosco il dispiacere che alberga nel suo cuore in questo momento ma scegliere di non continuare a giocare è una presa di coscienza del fatto che non avrebbe potuto dare il massimo e aiutare la squadra, la sua squadra, nel modo più adeguato.
A Stefano un grande in bocca al Lupo e un arrivederci al Palacoverciano dove sa di avere una seconda casa.
Siamo già al lavoro per individuare i giocatori adatti a completare il roster 2016-2017, abbiamo diverse alternative sceglieremo quelle che riterremo migliori."