Lettera del presidente Rodolfo Cavallo
Sono davvero onorato e orgoglioso di aver ricevuto il premio come personaggio dell’anno, nella serata dedicata talenti lucchesi al Summer Festival 2016.
Un riconoscimento che reca il mio nome, ma che dovrebbe riportare anche il nome di tutti i soci e dirigenti del Basket Le Mura, persone davvero speciali che, con passione e amore per questo sport, si adoperano quotidianamente attraverso tante difficoltà per permettere a tutte le famiglie e ai giovani lucchesi di poter godere di uno spettacolo di altissimo livello, pulito e coinvolgente.
Ringrazio con il cuore Gesam Gas&Luce, partner fondamentale che ha deciso di condividere con noi questo meraviglioso cammino e senza il quale non avremmo potuto portare il nome di Lucca con orgoglio in giro per l’Italia. Nella scorsa stagione abbiamo raggiunto risultati storici per la nostra realtà e gli sforzi che abbiamo compiuto sono stati ripagati nel vedere tantissimi bambini far da cornice alla finale scudetto, in un Palazzetto gremito e caloroso.
Ogni anno è inevitabilmente sempre più difficile mantenere certi livelli sportivi e solo con gli sforzi di tutti si possono raggiungere determinati risultati. La Lega Basket Femminile ha assegnato al Basket Le Mura l’organizzazione del prossimo Opening Day, che si terrà a Lucca l’1 e 2 ottobre. Un attestato di fiducia per la nostra Società , ma permettetemi di affermare che sarà soprattutto un’occasione importante e di massima visibilità per la città e per chiunque voglia contribuire a rendere speciale questo evento. State con noi, avvicinatevi alla nostra realtà e proseguiamo tutti uniti questo stupendo cammino.
Il Presidente del Basket Le Mura
Rodolfo Cavallo