Primi arrivi per Bottegone
Alla Valentina's Bottegone arrivano il bomber ed uno dei tanti giovani a disposizione di coach Cristiano Biagini: Georgi Sirakov e Edoardo Fontana.
L'Asd Bottegone Basket comunica di aver raggiunto un accordo annuale con la guardia classe 1991 Georgi Sirakov e con l'ala classe 1998 Edoardo Fontana.
Sirakov (nella foto in maglia Missardi Montecatini nel 2014) arriva a titolo definitivo dopo i 6 mesi giocati con la Nts Crabs Rimini,essendo anche nostro avversario, chiusi a 7.6 punti in 18' di utilizzo medio. In passato Sirakov ha disputato vari campionati di Lega due (Ostuni) e Serie B (Benevento, Montecatini, Taranto) risultando essere sempre un fattore: nel 2013/14 in 10 gare con lo Sporting Club segno' 19 punti di media a partita e nel 2014/15 a Taranto 19.2 punti di media in 33' di utilizzo. Sara' il nostro cannoniere in vista della prossima stagione, il primo terminale offensivo ed uno dei più esperti del gruppo insieme a Fiorello Toppo e Roberto Marconato.
Edoardo Fontana, classe '98, arriva in prestito dall'Aurora Brindisi dopo aver disputato un campionato importante con l'Under18 Eccellenza della PMS Moncalieri collezionando anche alcune apparizioni in Serie B. Il ragazzo sarà in doppio tesseramento con il Pistoia Basket visto che farà parte anche dell'Under20 biancorossa.
Aumentano così i tasselli al proprio posto in vista della prossima stagione.