About

Breaking News

Bottegone, al via la campagna abbonamenti

La pre-season della Valentina’s Camicette Bottegone si è chiusa al PalaCarrara con una sconfitta, 60-62, contro la Pallacanestro Empoli, formazione che milita nel campionato di C Gold. La compagine di coach Cristiano Biagini ha dovuto fare i conti con l’assenza di Daniele Toscano e quindi ci sono stati tanti minuti a disposizione per i più giovani con Bottegone che ha tenuto le redini del match in mano fino al 30’ prima di veder spegnere la luce. Dal 53-41 alla fine del terzo quarto, infatti, i gialloneri hanno segnato soltanto 7 punti in 10 minuti ed a niente sono serviti i 15 punti di Fiorello Toppo unitamente agli 11 di Fontana, unici due giocatori in doppia cifra. Adesso testa bassa e grande concentrazione per il debutto in Serie B previsto per domenica prossima a Domodossola. Nel frattempo A.S.D. Bottegone Basket comunica il lancio della nuova campagna abbonamenti che non subirà variazioni rispetto a quanto già successo nella passata stagione. Per i tesserati Bottegone Basket, e per tutti coloro che sono già abbonati a The Flexx Pistoia Basket, la tessera avrà un costo di 50 €, mentre per gli altri il costo è di 100 € e comprende tutte le 15 partite casalinghe di regular season. Sono stati allestiti dei punti vendita degli abbonamenti: Bar Crudelia in Via Borgognoni, Autodemolizioni Dolfi in Via Canapale, Tabaccheria Back Door in via Fiorentina a Bottegone, Alibabar presso PalaCarrara e Palestra Martin Luther King di Bottegone. Inoltre sarà possibile acquistare gli abbonamenti direttamente alla biglietteria in occasione delle prime due partite casalinghe dell’8 ottobre contro la Fiorentina Basket e del 22 ottobre contro Cecina, giorno di chiusura della campagna abbonamenti. Contestualmente la società comunica che anche il costo del biglietto per assistere ai match casalinghi è rimasto invariato: 10 € con ingresso gratuito per gli under16.
Bottegone Basket