ABC, U15Eccellenza sconfitti a Pontedera
Gialloblu sconfitti in casa della Juve Pontedera per 77-32.
Niente da fare per l’Under 15 Eccellenza che esce sconfitta dal parquet della Juve Pontedera per 32-77.
Gara senza storia per la truppa castellana che riesce a reggere l’urto nel primo quarto, dopodichè i locali allungano a partire dalla seconda frazione imponendo il loro ritmo e soprattutto la loro fisicità . Il rientro dall’intervallo lungo segna il break definitivo di Pontedera, che scappa irrimediabilmente.
Da sottolineare in casa gialloblu l’ottima prova di Castellacci, con 16 punti realizzati, ma anche la pesante assenza di un giocatore chiave come Cavini che rientrerà soltanto a fine mese.
JUVE PONTEDERA – ABC CASTELFIORENTINO 77-32
Tabellino: Tafi, Corti, Capezzoli 6, Caggiano 2, Cetti, Luari, Giannetti 2, Manetti, Castellacci 16, Talluri 3, Tinti 3, Marrucci. All: Vaiani.