Il logo del Credito Cooperativo Toscano – Siena, va ad affiancare quello già presente di Vismederi
Banca Cras e Costone Basket hanno raggiunto nei giorni scorsi un accordo di sponsorizzazione che riguarda tutte le squadre del Settore Giovanile maschile. Il marchio BancaCras va così ad aggiungersi a quello di Vismederi, azienda con la quale il Costone ha gia dallo scorso anno un contratto di abbinamento.
L’intesa raggiunta tra Banca Cras e l’Asd Costone Siena è stata ufficializzata domenica 16 ottobre in occasione di un pranzo organizzato al PalaOrlandi a cui hanno partecipato circa 200 persone. In rappresentanza di Banca Cras era presente il direttore generale Umberto Giubboni che ha ricevuto in omaggio dalla presidente Patrizia Morbidi la maglia recante il logo della Banca.
"Siamo soddisfatti per l’intesa raggiunta – ha dichiarato il dg Giubboni – in quanto il Costone rappresenta una Società ben radicata sul territorio, così come Banca Cras che dopo la fusione con Bancasciano ha dato vita a una delle più grandi realtà del credito cooperativo in Toscana."
Questo invece il commento di Patrizia Morbidi: "Siamo lusingati del fatto che Banca Cras ci abbia dato fiducia in questa esperienza rivolta al nostro Settore Giovanile che con ben 5 formazioni: Under 13, Under 14, Under 16, Under 18 e Under 20, si appresta a iniziare una nuova stagione agonistica. Avere sponsor del calibro di Vismederi e Banca Cras sulle maglie dei nostri ragazzi è assai significativo, in quanto entrambe queste realtà rivolgono molte attenzioni al mondo giovanile, sia in ambito lavorativo che sociale. Definirei questa intesa quindi un connubio perfetto che ci identifica, oltre che a sostenerci economicamente nei nostri programmi rivolti ai giovani e alle loro famiglie."
Roberto Rosa - www.costone.it