Prosegue la campagna abbonamenti
Mens Sana Basket 1871 vuole ringraziare gli oltre 1800 spettatori che domenica scorsa hanno assistito alla prima di campionato contro Latina e coglie l’occasione per comunicare che la campagna abbonamenti sarà prolungata fino alla partita casalinga del 16 ottobre.
La società ricorda che la sottoscrizione dell’abbonamento in tutti i settori dà diritto a tre partite omaggio che diventano quattro se si sottoscrive un abbonamento di curva. E’ possibile usufruire di speciali promozioni rivolte alle famiglie, alle Contrade, alle scuole, alle Università , alle associazioni, ai CRAL, oltre ad abbonamenti a prezzo speciale studiati per bambini e ragazzi dei settori minibasket e giovanili di tutte le società di basket di Siena e provincia. Sono previsti inoltre sconti per gli abbonati Emma Villas Volley ed i possessori di card Lyoness. Infine è possibile usufruire dello sconto speciale del 10%, cumulabile con sconto famiglia, per i tifosi che al momento della sottoscrizione dell’abbonamento per la stagione 2016/17 abbiano versato una quota di almeno 50 euro all’associazione “Io tifo Mens Sana”.
Mens Sana Basket 1871 invita i propri sostenitori che non avessero ancora sottoscritto l’abbonamento ad approfittare degli orari e dei giorni di prevendita, per evitare possibili disguidi e disagi.
Questa settimana la biglietteria sarà aperta mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30. Gli orari della prossima settimana saranno comunicati nei prossimi giorni.